Tuesday, January 4, 2011

Vivitar 5x30 Binocular

No Song of my body I'm sorry if I call you slow




Song of my body slow

My mouth has kissed too
orders supermarket
Betting gone wrong
patients of a hospital.
My lips are open to his lips as expert

And for those who could not say I
subjunctives without fainting.
My teeth are agonists
Curse for dentists
appealing to the proud smile
of women, with a pretty face.
The language has made its gains with sentences
never too seen
non-repeating, except when
gave the order without control. The neck has made forays

proud of women without underwear
And he said yes, and also often faces
A thick plasterboard.
Shoulders led weights
absurd pains of love understood
Come antipasti di altri amori
Che ho visto splendere come colori.
Il petto è forte, sostiene tutto
è forza buona, senza costrutto
perché si spende senza richieste
per donne altere, donne da feste.
La pancia è otre da osteria
Benedizione per l’allegria.
Crescendo è stata coltivazione
Di sonni dolci, da panettone.
Il sesso è un sasso, cuore di panna
Per donne altere, è stata manna.
Per altre è stato solo un pretesto
Fuoco di notte, da spegnere presto.
Le gambe sono due querce in fiamme
Corrono poco, avanzano a spanne
Incedono lente come serpenti
A sangue freddo, cuori contenti.
I piedi sono pezzetti di re
Che sanno correre solo da te.
Da te che cerchi in altre persone
Le mie certezze, le cose buone.
E io lo so, me l’hai insegnato
Sono un progetto per il passato.
L’uomo perfetto, che tu amerai
Da ora, per sempre. Vissuto mai.

0 comments:

Post a Comment